Immergiti nel Mondo Onirico di Solipsus

Video Promo Contattaci

dove Realtà e Sogno si fondono insieme

Video Promo Contattaci

Solipsus

Solipsus è un progetto di Tiziana Miele, Sociologa/ Organizer/ Artista eclettica e poliedrica/ Performer di Circo contemporaneo/ Istruttrice di Pilates e Ballerina di Tango Argentino; si forma sin da piccola nella danza, nel teatro di strada e nelle arti circensi seguendo artisti di fama internazionale. Le sue performances sono un connubio di storie, leggende, racconti onirici, modelli arcaici e narrazioni epiche che creano un forte impatto visivo attraverso la cura e i dettagli per i costumi ideati dalla sua fervida fantasia. Con Lei collaborano artisti provenienti da diversi ambiti: dalla danza al teatro, dai trampoli, all’acrobatica aerea, dalla flow art attraverso l’utilizzo di strumenti di fuoco, alla pittura (body painting).

Solipsus è un percorso in continua evoluzione e trasformazione che sa rendere unico e suggestivo ogni tipo di evento. Un sistema di complessità che viaggia trasversalmente attraversando ogni luogo: dalla discoteca alle mostre, dai teatri agli spazi aperti, dalle piazze agli studi televisivi, ai progetti video.

Molteplici le sue esperienze lavorative tra cui si annoverano la sua partecipazione televisiva a:

Le Falde del Kilimangiaro”, condotto da Licia Colò, nel ruolo di ballerina di flamenco (2005)

 “Reality Circus”, canale 5, condotto da Barbara Durso, nel ruolo di trampoliera/acrobata (2006)

 Maurizio Costanzo Show (2007)

Live tour con Biagio Antonacci (2012/2013)

“SI PUO’ FARE”, condotto da Carlo Conti su Rai 1, in qualità di Performer e Coach di Matilde Brandi e Mariana Rodriguez (2015)

 “Smile’s Talent Maratea”, condotto da Adele Di Benedetto su Nuvolari 61, in qualità di Trampoliera e fire performer (2016)

 Spettacolo “Gran Gala Circus”, nel ruolo di performer solista sui trampoli, presso il “Teatro Sistina” di Roma (2017)